Festa grande tra effetti luce, musiche ritmate e bella gente nello stabilimento balneare V-Lounge di Ostia per il lancio dell’ultimo modello della Porsche, la Taycan Cross Turismo, una vettura a trazione elettrica.

Effetti speciali al V-Lounge per il lancio della nuova Taycan Cross Turismo, auto elettrica del gruppo tedesco

E’ una partnership ecosostenibile quella ribadita ieri sera, mercoledì 14 luglio, tra V Lounge Beach e Porsche. Dopo l’installazione nel 2019 dei primi due box di ricarica per vetture con tecnologia ibrida plug in ed elettriche, infatti, è arrivata sul mare di Roma anche la nuova Taycan Cross Turismo.  La presentazione si è tenuta con un grande evento con più di 200 invitati nella splendida cornice dell’impianto balneare di lungomare Amerigo Vespucci.

La nuova Taycan Cross Turismo è costruita per chi ha fame di avventura, per chi vuole uscire dall’ordinario e affrontare nuove sfide. Per chi cerca il perfetto equilibrio fra sostenibilità, comfort e il massimo della sportività elettrica” dichiara Pier Giacomo Cappella legale rappresentante di Hauswagen srl.

L’autovettua è dotata di un’innovativa trazione elettrica con architettura a 800 volt. Il nuovo telaio high-tech con trazione integrale e sospensioni pneumatiche adattive assicura prestazioni dinamiche senza compromessi anche in fuoristrada. Quarantasette millimetri di spazio per la testa in più per i passeggeri seduti sui sedili posteriori e oltre 1.200 litri di capacità di carico, sfruttabili grazie all’ampio portellone posteriore, fanno della Cross Turismo una campionessa di versatilità” conclude Pier Giacomo Cappella.